Diventare socio

Sei pronto ad entrare a far parte di una rete di professionisti diffusa in tutto il mondo, conoscere esperti di vari ambiti professionali, creare scambi di opportunità e partecipare ad eventi di vario genere? Questo è il posto giusto.

Chi può iscriversi all’Associazione?

Tutti i laureati di corsi di laurea triennali, magistrali, dottorati e master di I e di II livello della Scuola di Scienze Politiche Cesare Alfieri. Inoltre possono iscriversi all’Associazione anche tutti i docenti o ex-docenti presso la Scuola di Scienze Politiche. Il consiglio direttivo può anche designare dei Soci onorari per meriti specifici nell’attività accademica o professionale, che siano stati indicati da uno o più Soci come meritevoli.

Come?

Compila il modulo che trovi qui sotto. Verrai contattato per email dal nostro staff. Per i primi 3 anni dal conseguimento della laurea l’iscrizione è gratuita! Per gli altri è previsto un piccolo contributo di 30€ annui per continuare a sfruttare i vari servizi dell’Associazione. L’Associazione sta crescendo ed ogni anno ci saranno sempre più servizi per gli associati, non lasciarteli sfuggire!

Con l’invio della richiesta di iscrizione autorizzo l’Associazione Alumni Cesare Alfieri al trattamento dei miei dati personali in conformità alle normative vigenti.

Tipologie di socio

Metodi di pagamento

In contanti

c/o la Presidenza della Scuola di Scienze Politiche Via delle Pandette 32 Edificio D1 Stanza 3.12

Bonifico bancario

Banca Monte dei Paschi di Siena
Agenzia: Firenze Agenzia 17
C/c intestato: Associazione Alumni Cesare Alfieri
IBAN: IT 25 J 01030 02818 000063147908
BIC: PASCITM1F17